Cari Azionisti,
mi rivolgo a Voi Tutti che, numerosi, ci scrivete quotidianamente con affetto, lo stesso con il quale da anni credete nell’azienda e nelle persone che la compongono.
Mi rivolgo, in particolar modo, a Voi che durante le crisi che Olidata SpA ha attraversato, avete fermamente continuato a credere nel progetto italiano di cui la Nostra Società si è fatta interprete.
A Voi, che vi siete distinti da coloro che, in questi giorni, come d’altronde nel 2016 (anno del Delisting), hanno solo speculato sul valore azionario della Società.
A Voi, che dunque siete rimasti la vera guida di questa Società: siete riusciti, con la Vostra presenza e il Vostro sostegno ad accompagnare le mie scelte e quelle dei componenti del Consiglio di Amministrazione, che seguono con professionalità e dedizione l’evolversi della vicenda giudiziaria.
Ho ritenuto necessario rivolgere questa mia lettera aperta a Voi Tutti, cari Azionisti, per rassicurarvi sulla situazione della Società.
Come ben sapete, siamo obbligati a pubblicare le informazioni rilevanti attraverso i comunicati stampa che però, al di là del lato tecnico, non riescono a trasmettere l’impegno e l’affetto che l’intero Consiglio di Amministrazione e i nostri dipendenti stanno profondendo quotidianamente per il bene della Società.
Voglio dunque rassicurarvi: sulla società non pende alcuna restrizione che possa impedirle di proseguire la propria attività.
Soprattutto ora, in ragione dei nuovi progetti di cui Olidata si è fatta promotrice, la Nostra necessità è quella di proseguire nel percorso industriale che vede impegnate 250 famiglie per raggiungere l’obiettivo che da sempre ha illuminato la Nostra strada: la creazione di un’azienda italiana di riferimento.
Sono rammaricata se fino ad oggi non sono riuscita a trasmettere, con veemenza, la vicinanza dovuta a ciascuno di Voi, che in silenzio continuate a supportare gli obiettivi della nostra Azienda.
La promessa che posso farVi è quella di perseverare nell’impegno costante ed instancabile, che la Società seguita a profondere, ogni singolo giorno, per dimostrare la professionalità e competenza che da sempre costituiscono il patrimonio aziendale di OLIDATA.
Continuerò a tenervi aggiornati costantemente anche oltre i comunicati ufficiali.
Vi ringrazio Tutti e mando a Tutti, uno ad uno, un forte e caro abbraccio.
Viva Olidata!
IL VOSTRO AMMINISTRATORE DELEGATO
Claudia Quadrino